German A - F.R.O. Import - importazione bici e componenti - import bikes and components

Vai ai contenuti

Menu principale:

German A

Marchi

GERMAN A

AMP. Erano le forcelle più leggere, una volta. Una forcella rigida in alluminio collegata ad un piccolo parallelogramma con dentro una molla freata da una minimalistica cartuccia sul lato destro, roba da orologeria svizzera. AMP non esiste più, ed anche ai tempi soffriva nel confronto con le Judy o le Mach 5 sx.

Il parallelogramma è però uno schema che consente la costruzione di forcelle più leggere e più facilmente manutenibili. E' questo che i ragazzi alla
German-A devono aver capito.

Il nome è tutto un programma e, nonostante la provenienza teutonica, è comprensibile anche a noi mediterranei: Kilo. 1129 grammi di forcella, e non una rigida mascherata, ma una forca da 90 mm. di escursione, rigida torsionalmente e precisa come un rasoio. L'ammortizzatore esterno è fluido come il velluto, ed il look super-aggressivo.

Ma se siete tradizionalisti, e preferite le telescopiche, come vi suona una forcella con steli da 36, 120 di escursione, e 1350 grammi? La linea Xcite vi lascia liberi di scegliere tra 100, 120 e 150 mm. Di escursione, con la possibilità di montare un perno passante e un comando remoto per la riduzione della corsa.

E poi ancora, doppie piastre e ammortizzatori posteriori.

Fully custom, come piace a noi.

Clicca qui per scaricare il catalogo "kilo xcite flyer 2011" -->

Torna ai contenuti | Torna al menu